DOAC-Remove™

biotoxik

Per la rimozione dei DOACs dai campioni di plasma

Gli anticoagulanti orali nuovi o gli inibitori diretti della trombina (DOAC) (ad es. Dabigatran) e del fattore Xa (ad es. Apixaban, edoxaban e rivaroxaban, classe di farmaci anticoagulanti indicati per la prevenzione dell’ictus ed embolia sistemica nella fibrilazione atriale non valvolare), sono difficili da quantificare usando gli attuali metodi di coagulazione.

Il DOAC-Reagent con veleno di vipera di Russell diluito modificato, viene proposto come possibile nuovo metodo per tutti i DOAC poiché è sensibile ad entrambe le classi di questi inibitori.

 • Una compressa di DOAC-Remove neutralizza l’influenza dei DOAC in 1 ml (campione da 0,5 a 2 ml) di campione di plasma citrato.
 • DOAC-Remove riduce la falsa positività per i test sul lupus in plasmi contenenti DOAC ed è utile per eliminare l’interferenza dei DOAC sui test di coagulazione di routine come APTT, PT, TT, singoli fattori, saggi cromogenici e APC-R.
 • Dopo l’incubazione e la centrifugazione, il surnatante plasmatico può essere immediatamente utilizzato per i test emostatici, oppure può essere congelato.
 • Nessun effetto significativo sui fattori della coagulazione è stato segnalato
 • 5 anni di durata

ORDINA ADESSO!

DOAC-Remove 20 – Ref. No. 5D-82410A, 20 tablets

DOAC-Remove 50 – Ref. 5D-82410B, 50 tablets

DOAC-Remove 250 –Ref. 5D-82410C, 250 tablets

DOAC-Remove Insert for MSDS  scarica il .pdf

Lascia un commento